NBA 2K18 sarÓ giocabile in anteprima alla NBA Fan Zone Milano

Ospite d'eccezione il campione NBA Ron Harper.

La NBA sbarca in Piazza Duomo a Milano portando in Italia tutto il suo fascino ed un ospite d'onore di altissimo livello: il cinque volte Campione NBA Ron Harper. Protagonista della due giorni ovviamente anche il videogioco NBA2K18, che sarà giocabile grazie a quattro postazioni Playstation4.

Appuntamento dunque a Sabato 2 e Domenica 3 settembre per appassionanti sfide tra amici e tornei all'ultimo canestro. Ancora qualche giorno e la NBA sbarcherà a Milano, in occasione della 'NBA FAN ZONE MILANO' evento che ha come obiettivo quello di ricreare l'atmosfera tipica delle arene in cui si celebra la magia del basket più importante e spettacolare del mondo.

Due motivi su tutti per non mancare all'appuntamento:

1
  • L'occasione per giocare in anteprima assoluta, in Italia, a NBA2K18 la cui uscita è prevista per il 15 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo e PC. L'uscita per Switch è invece prevista per il prossimo autunno.
  • La presenza di Ron Harper, 5 volte Campione NBA con le maglie dei Chicago Bulls e dei Los Angeles Lakers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza