Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pathos Interactive presenta Bannermen, un nuovo interessante RTS per PC

Una ventata d'aria fresca per gli RTS su PC?

Pathos Interactive ha intenzione di portare una ventata d'aria fresca nel mondo degli RTS, un genere che da sempre spopola su PC, e per farlo si affida a Bannermen, il loro nuovo titolo.

Bannermen è ambientato in un mondo di fantascienza, a metà tra il medievale ed il fantasy, devastato da anni di guerre e disastri naturali e che necessita più di ogni altra cosa di un nuovo leader, capace di riportare la pace e la prosperità sconfiggendo le forze del male. Sono molte le tribù che ambiscono al trono, ma ci sarà spazio per un solo Re: riuscirete a far prevalere la vostra fazione?

Cover image for YouTube videoBannermen Teaser Trailer

Pathos Interactive promette con Bannermen una formula RTS fresca ed innovativa, con una selezione di mappe diversificate tra loro e moltissime opzioni tattiche per il combattimento e la costruzione del vostro impero. Il gioco metterà a disposizione degli utenti una campagna in singolo come anche diverse modalità multiplayer, nelle quali dovrete portare a termini alcuni compiti comuni a molti RTS, come il base building, la gestione delle risorse e la lotta alle forze del male.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Vi ispira?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti