Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: un leak potrebbe aver svelato i giochi gratuiti di settembre. Tempo di InFAMOUS: Second Son?

Spunta un'interessante immagine.

Nella giornata di oggi dovrebbero essere svelati i giochi gratuiti scaricabili da tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di settembre, ma intanto c'è spazio per un rumor davvero molto interessante, una voce che si basa su un'immagine leak che ha inevitabilmente attirato l'attenzione.

Come riportato da PlayStationlifestyle, su Facebook sarebbe stata pubblicata prima del tempo un'immagine che indicava due giochi dell'Instant Game Colection del prossimo mese. La pubblicità scovata da HotUkDeals parla piuttosto chiaro: tra i giocatori (presumibilmente PS4 in entrambi i casi) si potranno scaricare inFAMOUS: Second Son e Child of Light.

Nel caso in cui il leak si dovesse rivelare affidabile ci troveremmo alle prese con un mese sicuramente positivo in compagnia di una delle prime esclusive PlayStation 4 e di una piccola perla targata Ubisoft.

Data la natura di leak e quindi di rumor non ci troviamo di fronte a qualcosa di ufficiale ma, considerando che un annuncio dovrebbe arrivare entro questa sera, non dovremmo attendere molto per delle conferme o delle smentite.

inFAMOUS: Second Son e Child of Light rappresenterebbero un'offerta interessante e di qualità dal vostro punto di vista? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Child of Light

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti