Secondo Mike Ybarra PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe avere ancora più successo con Xbox One

Microsoft crede fermamente nel progetto.

PlayerUnknown's Battlegrounds è sicuramente un fenomeno che sta stupendo tutti, il titolo di Bluehole, recentemente, ha superato anche Dota 2 per numero di giocatori connessi contemporaneamente su Steam e, sembra proprio, che il successo non voglia arrestarsi.

Come probabilmente saprete, il gioco approderà anche su Xbox One, ma al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione di questa versione e, proprio riguardo l'approdo su console di PlayerUnknown's Battlegrounds è intervenuto il vice presidente della divisione Xbox, Mike Ybarra, il quale ha dichiarato che il successo del titolo potrebbe aumentare con la pubblicazione sull'ammiraglia del colosso di Redmond, ecco le sue parole riportate da VG247.com:

"Gli sviluppatori vengono da noi per rendere il loro gioco un successo planetario. Penso a PlayerUnknown's Battlegrounds.... noi annunciamo l'arrivo su console di un titolo che ha già riscosso un grande successo sul mercato, è un fatto positivo non solo per gli sviluppatori, ma anche per la mia squadra, per il brand Xbox e per i giocatori. Su Xbox One, il titolo potrebbe riscuotere un successo ancora maggiore, ampliando il suo raggio di azione."

playerunknown_battlegrounds_xbox_one_x_e3_201712_1152x648

E voi che ne pensate del fenomeno PlayerUnknown's Battlegrounds?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza