Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: l'aggiornamento 1.8 arriverà quest'autunno, con le modalità Resistenza e Schermaglia, una nuova area e hub social

A voi i dettagli.

Il nuovo aggiornamento 1.8 di Tom Clancy's The Division sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da questo autunno, stando alle dichiarazioni di Ubisoft.

Come riporta VG247.com, l'update verrà intitolato "Resistenza", e si appresta ad essere il maggiore aggiornamento dedicato finora al gioco. Esso introdurrà all'interno di The Division ben due modalità inedite, assieme ad una nuova area giocabile, West Side Pier, e un social hub chiamato Camp Clinton. Ovviamente sono previste anche numerose migliorie secondarie per l'esperienza.

Cover image for YouTube videoTom Clancy’s The Division® : 1.8 Free Update - Resistance Reveal | Ubisoft [NA]

Le due suddette modalità avranno luogo nella nuova area West Side Pier. Resistenza si presenterà come una modalità PvE, dove fazioni differenti coopereranno per affrontare gli agenti. Schermaglia invece è una nuova modalità PvP, e qui due team di 4 giocatori si affronteranno per ottenere il maggior numero di uccisioni prima dello scadere del tempo.

L'area social hub, Camp Clinton, fungerà da luogo virtuale di ritrovo per organizzarsi ad affrontare le sfide di West Side Pier.

Restate con noi per non perdervi gli ultimi aggiornamenti su Tom Clancy's The Division.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti