Kentucky Route Zero arriverà nel 2018 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Completo di tutti e 5 i capitoli.

Kentucky Route Zero arriverà finalmente anche su console con una versione speciale, chiamata Kentucky Route Zero: TV Edition, che conterrà tutti e 5 gli atti. Anche il quinto quindi, quello finale, che non è ancora stato rilasciato.

Come riporta Polygon per portare il gioco su Nintendo Switch gli sviluppatori di Cardboard Computer si sono rivolti alla società Annapurna Interactive, una realtà nuova all'interno del mondo dei publisher.

Per chi di voi si stesse chiedendo cos'è Kentucky Route Zero c'è un trailer apposta condiviso da Nintendo che vi da alcune informazioni sul gioco. Il titolo risale ad una modesta campagna Kickstarter risalente al 2012, ed il primo atto è stato pubblicato nel 2013. L'ultimo, il quarto atto, risale a luglio dell'anno scorso.

E voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza