Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Poly Bridge debutterà su console per le festività del 2017 su Nintendo Switch

Improvvisatevi architetti anche sulla nuova ibrida Nintendo.

Molti di voi conosceranno già il particolare Poly Bridge, titolo sviluppato dal team Dry Cactus che grazie ad un'implementazione magistrale della fisica in-game vi permette di provare a connettere, tramite un ponte da voi ideato e costruito, due diversi punti della mappa di gioco su cui dovranno anche transitare dei veicoli.

Come riporta DualShockers, se pensate che la possibilità di costruire dei ponti sia tutt'altro che divertente date un'occhiata al nuovo trailer gameplay rilasciato per il titolo: vi anticipiamo solo che è possibile costruire un ponte, che funziona, a forma di Godzilla. Non dovrebbe servirvi altra motivazione per tenere il gioco in considerazione.

Guarda su YouTube

Il gioco è già disponibile su PC e iOs, piattaforme sulle quali la community dedicata al gioco è molto solida. Ora pero Poly Bridge ha il desiderio di espandersi anche sul mercato delle console, e come debutto ha scelto la nuova ibrida di Nintendo, Switch. Al momento non si conosce ancora la data d'uscita esatta del titolo, ma sappiamo che arriverà durante le festività del 2017.

E voi che ne pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti