Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom annuncia il ritorno di Street Fighter II. Dove? Ovviamente su SNES

Per celebrare i 30 anni del franchise.

Niente remaster o riedizioni pubblicate sulle console odierne ma un modo sicuramente molto interessante e curioso per festeggiare un anniversario così importante. Capcom ha annunciato che pubblicherà nuovamente Street Fighter II e lo farà per celebrare il trentesimo anniversario del franchise.

La compagnia nipponica ha deciso di lanciare nel mese di novembre una limited edition di questa nuova edizione del gioco rigorosamente in versione SNES. L'edizione sarà a tiratura limitata di 5.500 copie e sarà caratterizzata da un pacchetto davvero esclusivo e assolutamente imperdibile per tutti i fan più accaniti di uno dei franchise più importanti della storia dei videogiochi. Tra le tante chicche c'è anche posto per il manuale di istruzioni originali oltre che per una "sorpresa" non meglio descritta.

Come riporta Polygon, l'edizione limitata sarà disponibile in due colorazioni, una rossa pensata per ricordare la fascia di Ryu e una che si illumina al buio con una colorazione "verde Blanka".

Il prezzo non è neanche troppo proibitivo dato che si parla di "appena" $100 e i pre-order sono già disponibili.

Cosa pensate di questa iniziativa di Capcom?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti