Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 18: EA svela nuovi dettagli sulla Modalità Carriera

Novità riguardo i trasferimenti.

Electronic Arts ha svelato alcuni interessanti dettagli relativi alla Modalità Carriera di FIFA 18, che sarà arricchita con gradite novità. Dopo avervi rivelato la lista degli stadi che saranno disponibili nel titolo, ora scopriamo le ultime notizie condivise dalla compagnia.

Stando a quanto riportato da Gamespot, verranno introdotte novità nella Modalità Carriera, in particolare per quanto riguarda i trasferimenti, infatti, nel corso delle negoziazioni per mettere a segno un colpo di mercato, il giocatore dovrà partecipare a delle cutscene interattive che ricordano quelle già viste nella modalità Il Viaggio.

Nel corso delle trattative di calciomercato dovrete incontrare esponenti di altri club per accordarsi sul prezzo, poi sarà la volta dell'incontro con i procuratori, dove si avvieranno le trattative sull'ingaggio dei calciatori.

Una volta acquistato il giocatore per la vostra squadra, verrà mostrata una "dinamica clip video da notiziario", nella quale ci sarà l'annuncio del nuovo ingaggio. Queste clip, inoltre, ci saranno anche nel caso in cui un giocatore della vostra squadra riuscirà ad aggiudicarsi un premio.

Al momento non sappiamo se queste feature saranno implementate anche nella versione Nintendo Switch di FIFA 18 che, come probabilmente saprete, non utilizzerà il Frostbite Engine.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti