Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Figment è il nuovo titolo action-adventure che al tempo stesso è un musical

Un mix decisamente riuscito.

Bedtime Digital Games ha annunciato oggi che il loro Figment, un titolo che combina azione ed avventura con una innata predisposizione per la musica, arriverà su PC e console (PS4, Xbox One e Nintendo Switch) il 22 settembre.

Cover image for YouTube videoFigment - Launch Trailer

come riporta Videogamer, Figment vi metterà nei panni di Dusty e del suo compagno d'avventure Piper, in un viaggio all'interno della mente umana con l'obiettivo di sconfiggere le paure ed i demoni che la infestano. Il cuore del gameplay consiste nel puzzle solving e nelle battaglie contro i boss, ma ciò che salta subito all'occhio del titolo è il meraviglioso mondo di gioco e la strepitosa direzione artistica.

Vi ricordiamo inoltre che il 22 settembre sarà disponibile per PC, mentre la release su console è attesa per questo inverno.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi ispira?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti