Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, omaggio ad uno sviluppatore deceduto con un personaggio in-game

Avrà un alter ego all'interno del gioco, l'Orc Slayer.

Oggi Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato ad un personaggio che verrà introdotto in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra (qui la nostra prova) con un DLC a pagamento; questo nuovo personaggio, l'Orc Slayer, ha una storia ed una genesi particolare.

Il nome completo del personaggio è Forthog Orc-Slayer, ed è l'omaggio che alcuni colleghi hanno fatto ad uno sviluppatore del team deceduto durante i lavori su L'Ombra della Guerra. Esso apparirà quando il giocatore è in fin di vita, salvandovi da morte certa ed uccidendo chi stava per uccidervi.

Come riporta DualShockers, Forthog Orc-Slayer è l'alter ego di Mike Forgey, il produttore esecutivo scomparso a causa di un cancro incurabile. Fino al 31 dicembre 2019 verrà donata alla famiglia di Forgey la cifra di 3 dollari e 50 per ogni DLC acquistato dai giocatori. Nel seguente video gameplay potete vederlo in azione:

Guarda su YouTube

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Acquisterete La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti