Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data di uscita del DLC In The Name of the Tsar di Battlefield 1

L'espansione sta per arrivare su PC e console.

Lo sparatutto targato EA e DICE, Battlefield 1, ha riscosso, senza dubbio, molto successo tra i giocatori, le due compagnie continuano a supportare il titolo con l'aggiunta di nuovi contenuti per arricchire l'esperienza di gioco e, già qualche mese fa, vi avevamo riportato alcuni dettagli relativi al DLC intitolato In The Name of the Tsar.

Questo contenuto scaricabile aggiuntivo prometteva importanti novità, come l'introduzione all'interno di Battlefield 1 delle soldatesse, il Primo Battaglione della Morte femminile della Russia, nuove mappe, nuove armi, nuovi veicoli e, in occasione della Gamescom 2017, vi abbiamo fornito la nostra anteprima.

Ma quando potremo mettere le mani su In The Name of the Tsar? Ebbene, come segnalato da Dualshockers, finalmente è stata svelata l'uscita e il contenuto sbarcherà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 19 settembre.

Siete in attesa del DLC In The Name of the Tsar?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti