Titanfall 2: arriva il weekend di doppia esperienza per celebrare l'ultimo DLC del gioco

Un'occasione ghiotta per rispolverare il proprio Titano.

Titanfall 2 sta per ricevere un nuovo weekend di doppia esperienza, lanciato per celebrare la recente pubblicazione dell'ultimo DLC dedicato al gioco, "Cartoline dalla Frontiera", avvenuta la settimana scorsa.

Il DLC di Titanfall 2 propone una nuova mappa Live Fire, Uma, diverse mappe per Difesa Frontiera, ossia Esopianeta, Bacino di carenaggio e Angel City, nonché una nuova Esecuzione, "Buco nel Muro".

Inclusi anche i colori da guerra per armi Elite: ognuno con un bonus Caposquadra, 10% di possibilità per skin Elite posseduta (fino al 30%) di ottenere un token Doppi XP al completamento di una partita; si può assegnare un merito extra al giocatore e a tutti i compagni della sua squadra al completamento di una partita. L'utente può ricevere questo bonus solo una volta per partita. Proposte anche delle vantaggiose offerte: $ 4,99 ognuno o $ 24,99 per il bundle di 8 (bundle per un periodo limitato, solo fino al 26/09).

Il weekend gratuito di Titanfall 2 terminerà martedì 5 settembre. A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione per informarvi approfonditamente sul gioco, che vi ricordiamo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch: Legendary Edition è in arrivo oggi su Nintendo Switch

Lo sparatutto a squadre di Blizzard sbarca sull'ibrida!

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza