Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One, alcuni utenti segnalano improvvisi reset

Sembra che le console si stiano resettando in automatico alle impostazioni di fabbrica.

Come segnalato da Gearnuke, sembra che ci sia qualche problema che nelle ultime ore sta affliggendo i possessori di Xbox One e Xbox One S, infatti, secondo alcuni utenti, le console si starebbero resettando in modo improvviso alle impostazioni di fabbrica.

Gli utenti della console di Microsoft, inoltre, non possono intervenire in alcun modo e vedono, quindi, le proprie Xbox One ripristinarsi. All'inizio in molti hanno pensato che il problema poteva essere legato all'update di sistema per i membri del programma Xbox Insiders, ma il reset improvviso è stato segnalato anche dagli utenti che non ne fanno parte.

Anche se il problema sembra affliggere un numero limitato di console, i possessori colpiti dal reset si sono visti costretti a riconfigurare l'account e a installare nuovamente i giochi.

Microsoft, per ora, non ha commentato l'accaduto, vi riporteremo novità non appena verranno condivise notizie in merito.

E voi avete riscontrato il problema sulle vostre Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti