American McGee vuole proporre i piani per Alice 3 ad EA

Il futuro della serie è sempre in mano ad Electronic Arts. 

Mentre all'inizio dell'anno Alice: Madness Returns ha visto la luce anche su Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità, in molti si sono chiesti quando sarebbe stato annunciato un nuovo titolo della serie.

Tempo fa American McGee ha dato una risposta al quesito, dichiarando che ogni decisione sul futuro di Alice dipende da Electronic Arts, titolare dei diritti sul franchise, ora il creatore della saga ha annunciato, tramite un post su Twitter, di voler sottoporre i piani per lo sviluppo di Alice 3 ad EA.

Nel tweet, riportato da Dualshockers, American McGee svela che sono iniziati i lavori per proporre lo sviluppo del gioco ad Electronic Arts con la volontà di realizzare un nuovo capitolo.

La decisione finale spetterà comunque ad EA, quindi non rimane che sperare che la proposta di American McGee porti allo sviluppo concreto del gioco.

E voi che ne pensate di un nuovo titolo della serie Alice?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza