Battlefield 1: bilanciate le armi con la nuova patch

L'aggiornamento è, al momento, disponibile nel Community Test Environment.

Battlefield 1 è stato sicuramente molto apprezzato dai fan e DICE, dal canto suo, continua a supportare il gioco con importanti e graditi aggiornamenti. Di poco tempo fa è la notizia relativa alla data di uscita del DLC In The Name of the Tsar che porterà con sé il Primo Battaglione della Morte femminile della Russia, nuove mappe, nuove armi e nuovi veicoli.

Di oggi, invece, è la notizia riguardo la nuova patch che bilancia le armi di Battlefield 1. Infatti, come segnalato da VG247.com, l'aggiornamento, al momento disponibile nella Community Test Environment, modificherà la potenza di alcune armi, ad esempio le mitragliatrici e gli SMG ora faranno più danno, i fucili semi-automatici saranno più precisi.

Ma ecco le dichiarazioni degli sviluppatori:

"Stiamo moltiplicando i valori delle armi per renderle molto più potenti e ridurre la disparità che esiste tra le uccisioni causate da tiro rapido e quelle da tiro mirato: questo permetterà ai giocatori esperti di armi e abilità meccaniche di avere la possibilità di combattere contro più nemici ed uscire vittoriosi da un duello in cui la salute di partenza è dimezzata."

Che ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza