Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: bilanciate le armi con la nuova patch

L'aggiornamento è, al momento, disponibile nel Community Test Environment.

Battlefield 1 è stato sicuramente molto apprezzato dai fan e DICE, dal canto suo, continua a supportare il gioco con importanti e graditi aggiornamenti. Di poco tempo fa è la notizia relativa alla data di uscita del DLC In The Name of the Tsar che porterà con sé il Primo Battaglione della Morte femminile della Russia, nuove mappe, nuove armi e nuovi veicoli.

Di oggi, invece, è la notizia riguardo la nuova patch che bilancia le armi di Battlefield 1. Infatti, come segnalato da VG247.com, l'aggiornamento, al momento disponibile nella Community Test Environment, modificherà la potenza di alcune armi, ad esempio le mitragliatrici e gli SMG ora faranno più danno, i fucili semi-automatici saranno più precisi.

Ma ecco le dichiarazioni degli sviluppatori:

"Stiamo moltiplicando i valori delle armi per renderle molto più potenti e ridurre la disparità che esiste tra le uccisioni causate da tiro rapido e quelle da tiro mirato: questo permetterà ai giocatori esperti di armi e abilità meccaniche di avere la possibilità di combattere contro più nemici ed uscire vittoriosi da un duello in cui la salute di partenza è dimezzata."

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti