Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018, ecco quando sarà disponibile su PC la demo

La versione di prova è già sbarcata su console.

Alla fine dello scorso mese, Konami ha reso disponibile la demo del suo PES 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, dando così la possibilità agli appassionati di provare il titolo sportivo. La versione di prova, inoltre, è stata pubblicata anche per console old-gen, PS3 e Xbox 360, a testimonianza di come la compagnia voglia ancora supportare le due console.

Ma la versione di prova per PC quando verrà pubblicata? Ebbene, finalmente abbiamo una risposta al quesito. Infatti, come segnalato da DSOGaming, la demo PC di PES 2018 verrà resa disponibile a metà settembre e conterrà gli stessi contenuti già visti su console, ovvero 12 squadre, 4 europee (Barcelona, Borussia Dortmund, Inter e Liverpool), 5 del Sud America (Boca Juniors, Colo-Colo, Corinthians, Flamengo e River Plate) e 3 nazionali (Argentina, Brasile e Germania), inoltre saranno presenti gli stadi del Barcelona e del Borussia Dortmund, il Camp Nou e il Signal Iduna Park.

Per chi non lo sapesse, Konami ha già annunciato che la versione PC di PES 2018 sarà migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 14 settembre.