Svelato il multiplayer in locale per Tekken mobile

Bandai Namco annuncia la feature.

Pochi giorni fa Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Tekken per dispositivi mobile, in questa versione del gioco i giocatori potranno collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciali per ciascun lottatore, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all'avversario, e accedere alle modalità di gioco come Modalità Storia, Sfida Dojo e gli Eventi Live.

Oggi, Bandai Namco ha svelato anche un'interessante feature per Tekken mobile, ovvero il multiplayer in locale. Questa funzionalità permetterà ai giocatori di combattere contro gli amici in qualsiasi momento e luogo, basterà connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l'head to head local match. Tutti i personaggi del gioco e le carte collezionate saranno utilizzabili.

Tekken_head_to_head_SNS_v4

L'obiettivo sarà quello di sempre, ovvero dimostrare la propria superiorità nel combattimento, solo che stavolta lo scontro sarà possibile in mobilità. Questa feature, inoltre, rappresenta il primo passo dei piani eSport che Tekken offrirà a tutti i fan e che saranno svelati nei prossimi mesi.

Che ne pensate della versione mobile di Tekken?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza