È un Greenberg come spesso accade molto positivo quello che ha fatto la sua comparsa all'interno di una diretta organizzata da Mixer. Il general manager della divisione marketing di Xbox Games si è, infatti, lasciato andare a dichiarazioni molto entusiastiche, riguardanti Xbox One X, che vanno in un certo senso a contrastare quanto recentemente affermato dall'analista Michael Pachter.

Il dirigente del colosso di Redmond ha innanzitutto sottolineato che il team di Xbox è una "squadra molto affamata" con parecchia voglia di fare a livello di giochi, innovazioni, servizi live, accessori e molto altro. C'è poi stato spazio anche per un breve accesso a una collaborazione con Samsung , un "partner fantastico" che a livello di marketing potrebbe sicuramente dare una mano a Xbox One X.

1

Greenberg promette che in ogni pubblicità di Samsung ci sarà spazio per Xbox One X e che le due compagnie lavoreranno a stretto contato per ottimizzare il 4K tra la console e le TV del produttore.

Tornando all'argomento cardine di questa notizia, Greenberg ha discusso dei possibili risultati di Xbox One X. Come riporta DualShockers, il general manager della divisione marketing ha sottolineato ancora una volta che i pre-order della Project Scorpio Edition abbiano superato ogni aspettativa ma, cosa ancora più interessante, Greenberg afferma che coloro che vorrebbero mettere le mani su Xbox One X il giorno del lancio dovrebbero effettuare un pre-order dato che la console andrà incontro a un "tutto esaurito".

Un tutto esaurito al lancio per Xbox One X. Cosa pensate delle parole di Greenberg

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle