Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, i feedback ricevuti dalla Beta saranno implementati al lancio del gioco

Sledgehammer Games è attenta alle richieste dei suoi fan.

Il prossimo, atteso capitolo della serie Call of Duty, Call of Duty: WWII, ha ricevuto fino ad adesso la sua fase Beta, privata e pubblica, e Sledgehammer Games ha colto l'occasione per ricavare più feedback possibili dalla sua community di giocatori.

Numerosi gli utenti che hanno espresso la loro opinione nel forum Reddit ufficiale di Call of Duty: WWII, e gli sviluppatori si sono dichiarati estremamente soddisfatti nell'aver accolto ogni tipo di critica ai problemi riscontrati durante l'esperienza, con il fine di migliorarli entro il lancio.

Ebbene lo studio ha dichiarato che tutti i maggiori fastidi riportati dalla comunità verranno totalmente rimossi/migliorati in vista del lancio del titolo. Il grosso dei contenuti da revisionare è sostanzialmente relativo a bilanciamenti di armi e qualche incertezza nei controlli. Insomma, il tempo per sistemare tali anomalie secondarie sembra ancora esserci. A proposito della fase Beta, Avete letto la nostra prova del mulgiocatore?

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 3 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti