Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 avrà meno missioni storia del primo Destiny

Informazioni pressoché ufficiali che fanno storcere il naso ad alcuni fan.

Tra le tante promesse fatte da Bungie nel corso di questi mesi c'è stato più volte spazio per diverse rassicurazioni sulla grandezza di Destiny 2 e su una mole di contenuti che sarebbe stata assolutamente superiore a quella del primo gioco.

Anche per questo motivo quando le informazioni della guida ufficiale di Destiny 2 hanno iniziato a circolare in rete in molti si aspettavano di ricevere delle conferme anche per quanto riguarda il numero di missioni storia che avrebbero dato vita alla campagna del titolo. Come riportato da GameRant questo secondo capitolo proporrà in realtà meno missioni storia rispetto al primo Destiny, "solo" 17 rispetto alle 20 del primo Destiny.

La notizia non è ovviamente stata accolta troppo positivamente ma non si tratta necessariamente di un'informazione negativa dato che le stesse missioni potrebbero rivelarsi nettamente più articolate rispetto al passato e che allo stesso tempo i contenuti secondari potrebbero dimostrarsi molto più interessanti e quantitativamente rilevanti.

Destiny 2 sarà ufficialmente disponibile a partire dalla giornata di domani e la curiosità è inevitabilmente parecchia. Bungie riuscirà a convincere tutti i palati compresi i più scettici rimasti "scottati" o delusi dal primo capitolo della saga? Cosa pensate di questa notizia riguardante le missioni storia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti