Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

H1Z1: King of the Kill ha ricevuto un nuovo, corposo aggiornamento, il Combat Update

Tante le novità per il battle royale di Daybreak.

H1Z1: King of the Kill, controparte battle-royale online competitiva separata da Just Survive, ha ricevuto la settimana scorsa un nuovo, importante e corposo aggiornamento, intitolato "Combat Update".

Dal peso di circa 8 GB, l'update introduce delle novità e migliorie notevoli all'esperienza del gioco firmato Daybreak Games, cominiando dal look delle armi, totalmente rivisitate nelle loro skin e modelli poligonali, passando per il sistema di combattimento e di fuoco, maggiormente rifiniti e fluidi grazie anche ad un mirino più collaudato e pratico.

Sul versante grafico segnaliamo anche la presenza di migliorie a texture, illuminazione ed effetto meteo, ora con qualche effetto nuvoloso. Gli sviluppatori hanno infine introdotto una nuova arma, la mitraglietta Uzi, che si aggiungerà all'arsenale già presente.

Vi ricordiamo che H1Z1: King of the Kill è ancora in Accesso Anticipato, quindi gli sviluppatori continueranno a migliorare il gioco fino alla sua pubblicazione finale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

H1Z1: King of the Kill

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti