Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo nuovi contenuti per LawBreakers

Nuove mappe, funzionalità, una classe e altro.

LawBreakers, il nuovo progetto di CliffyB., non si può certo dire che stia navigando in buone acque, a testimoniare la situazione non proprio rosea del gioco sono i recenti dati spuntati in rete relativi al numero di utenti connessi contemporaneamente su Steam, sceso addirittura a 500.

Nonostante questi dati allarmanti, gli sviluppatori di LawBreakers hanno da poco annunciato novità per il gioco, pubblicando su Twitter la roadmap per i contenuti futuri. Il titolo, infatti, si arricchirà di nuove mappe, funzionalità, una nuova classe e altro.

Dal tweet, riportato da Dualshockers, possiamo vedere un'anteprima delle mappe Namsan e Gateway, poi la Skirmishes che sarà una delle nuove caratteristiche, infine notiamo la Boss League, una nuova modalità classificata.

I contenuti dovrebbero arrivare nell'ordine in cui li vediamo nell'immagine postata e saranno disponibili nel corso del 2017.

Che ne pensate? La pubblicazione di nuovi contenuti potrà risollevare le sorti di LawBreakers?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LawBreakers

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti