PlayerUnknown's Battlegrounds raggiunge oltre 10 milioni di unità su Steam

Dalla sua pubblicazione in Accesso Anticipato avvenuta lo scorso marzo.

Playerunknown's Battlegrounds continua la sua ascesa di popolarità, continuando a segnare record su record.

Il gioco è infatti riuscito a raggiungere gli oltre 10 milioni di unità vendute su Steam dalla sua pubblicazione avvenuta lo scorso marzo, attraverso il programma Accesso Anticipato.

1

Inoltre, come riporta VG247, l'esperienza firmata Bluhole ha saputo registrare circa 970.000 utenti online contemporaneamente nei suoi server, un numero decisamente impressionante. Il titolo battle-royale è seguitissimo su Twitch e sembra accumulare sempre più giocatori con il semplice passare del tempo.

Gli sviluppatori sono costantemente impegnati per proporre nuovi contenuti e migliorie continue, fino all'uscita della versione definitiva. Tra i prossimi arrivi segnaliamo una nuova, enorme mappa ambientata nel deserto.

PlayerUnknown's Battlegrounds è atteso anche su Xbox One e Xbox One X per i primi mesi del 2018. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul gioco.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza