Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Randy Pitchford: gran parte di Gearbox è al lavoro su Borderlands 3

Il CEO della compagnia dichiara che il team è impegnato sulla "cosa che gran parte di voi vorrebbe stessimo lavorando".

Ormai molti di voi sapranno che Gearbox sta lavorando all'atteso nuovo capitolo di Borderlands, tempo fa il CEO della compagnia, Randy Pitchford, mostrò una tech demo che forniva un assaggio di quello che potrebbe essere Borderlands 3.

Quindi, non è un mistero che il gioco sia in sviluppo e ora il CEO di Gearbox ha condiviso qualche dettaglio sulla forza lavoro impegnata nel progetto. Come segnalato da Gamereactor UK, Randy Pitchford ha spiegato, in un'intervista concessa durante il PAX West di Seattle, che più del 90% del personale degli studi del Quebec e del Texas, circa 300 persone, è ora al lavoro sulla "cosa che gran parte di voi vorrebbe stessimo lavorando".

Pitchford ha inoltre precisato che "un gioco non esiste fin quando non viene annunciato", ma sembra proprio che bisognerà aspettare poco per il sospirato annuncio.

In attesa di novità riguardo il nuovo episodio, vi ricordiamo che potete ancora recuperare Borderlands: The Handsome Collection, che include Borderlands 2 e The Pre-Sequel.

Che ne pensate? Siete in attesa di Borderlands 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti