Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicato il video "Liberazione e giustizia"

Vediamo insieme il filmato dedicato al titolo di Bethesda. 

Sono successe tante cose nei 14 anni trascorsi dopo che i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Siamo nel 1961, il Reich domina il mondo intero e B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori.

Quella che troverà, però, non è più l'America che ha servito combattendo durante la guerra e nel video condiviso da Bethesda possiamo vedere quello che aspetta "Terror-Billy" in Wolfenstein II: The New Colossus.

"Il gioco ruota intorno alla liberazione dell'America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo." spiega il direttore creativo Jens Matthies. Prima, però, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, fendenti e affondi attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell'invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. dal fare il suo lavoro, liberare il suo paese e il mondo intero.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza