Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, pubblicato un live action trailer per il lancio giapponese

Diamo uno sguardo a “Freestyle Playground”.

Probabilmente molti di voi saranno già immersi all'interno del mondo di Destiny 2, il titolo di Bungie, del quale vi abbiamo proposto la nostra guida, che promette di tenere incollati allo schermo i giocatori per molto tempo.

Riguardo Destiny 2 vi abbiamo riportato le informazioni più varie e tutti i filmati per tenervi aggiornati nel miglior modo possibile, ora vogliamo mostrarvi un nuovo trailer dedicato al gioco che celebra il lancio giapponese.

Il video, pubblicato da Sony Interactive Entertainment Japan Asia e segnalato da Gematsu, è intitolato "Freestyle Playground" ed è tutto a ritmo di musica e freestyle, può contare sulla presenza di più di 39 famosi ballerini, tra cui SHIN, membro di Radiofish il cui video musicale "Perfect Human" è stato visualizzato più di 50 milioni di volte su YouTube, e Ginyu ForcE, popolare per la danza "Wota-Gei", infine, la musica è opera di TeddyLoid. tra gli artisti giapponesi più ascoltati su Spotify:

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso anche in versione PC il prossimo 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti