Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 18 potrebbe non essere l'unico episodio della serie ad essere pubblicato su Switch

Ce ne parla Andrei Lazarescu, producer della versione per la console di Nintendo.

Ultimamente vi abbiamo riportato interessanti notizie relative alla versione Switch di FIFA 18, come saprete questa versione del titolo sportivo di EA sarà un po' diversa rispetto alle controparti console PS4 e Xbox One, ad esempio la compagnia ha da poco reso note le motivazioni per cui sull'ibrida di Nintendo non verrà utilizzato il Frostbite Engine o, ancora, sulla console della Grande N non ci sarà la modalità Il Viaggio.

Tuttavia, il producer della versione Switch di FIFA 18, Andrei Lazarescu, è molto fiducioso e si aspetta che altri titoli della serie possano essere pubblicati sulla piattaforma. Come riporta Gamespot, infatti, Lazarescu ha già menzionato un possibile FIFA 19 per Switch, specificando che non verrà utilizzato, anche in questo caso, il Frostbite Engine, motore che non si adatta alla perfezione con le specifiche della console.

Che ne pensate? Arriveranno altri titoli targati FIFA su Nintendo Switch?

Vi ricordiamo che FIFA 18 sbarcherà su PC, Xbox One, PS4, PS4 Pro, Xbox One X, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch il 29 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti