Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, Square Enix bloccherà le mod se dovessero esserci troppe quantità di nudo

Hajime Tabata spiega la politica della compagnia.

Hajime Tabata torna a parlare di Final Fantasy XV, dopo le recenti dichiarazioni che ci informavano riguardo il prossimo progetto del team che ha lavorato al titolo.

Ebbene, come segnalato da Wccftech, Tabata ha spiegato quale sarà la politica di Square Enix riguardo le mod della versione PC di Final Fantasy XV. Come saprete, le nude mods sono praticamente una costante in tutti i giochi in cui è consentito il modding, diversi team di sviluppo hanno a che fare con questo tipo di mod, alcuni danno ai modder una maggiore libertà, altri meno. E Square Enix come si pone?

La compagnia, stando alle parole di Tabata rilasciate a PC Gamer, si pone nel mezzo: il director di Final Fantasy XV, infatti, ha confermato che inizialmente non saranno imposti limiti, ma se dovessero esserci troppe quantità di nudo o "se le cose dovessero andare un po' troppo oltre", Square Enix interverrà.

Che ne pensate della posizione di Square Enix?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti