Il nuovo trailer di Dragon's Dogma Dark Arisen mette a confronto le versioni PS4 e PS3

Scopriamo le differenze nel video pubblicato da Capcom.

Dragon's Dogma Dark Arisen, pubblicato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360, uscirà anche su console di attuale generazione, il lancio del gioco stato deciso per festeggiare il quinto anniversario del rilascio del titolo, avvenuto nel 2012.

L'ultimo video dedicato al gioco si focalizzava sulla creazione del personaggio e la personalizzazione, oggi grazie al nuovo trailer condiviso da Capcom e riportato da Dualshockers, possiamo dare uno sguardo a Dragon's Dogma Dark Arisen su PS3 e PS4. Infatti, il video mette a confronto le due versioni del gioco e, come potete vedere, l'attuale ammiraglia di Sony consente un maggior dettaglio grafico:

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dragon's Dogma Dark Arisen arriverà in Europa il prossimo 3 ottobre al prezzo di 29,99 Euro, il gioco comprenderà l'esperienza base di Dragon's Dogma e l'espansione Dark Arisen, il tutto sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza