Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato l'aggiornamento 1.7.0 di Fire Emblem Heroes

Scopriamo le novità.

L'ultimo aggiornamento per Fire Emblem Heroes aggiungeva al gioco i personaggi di Elise, Xander, Leo e Corrin, oggi vi segnaliamo che il titolo disponibile per dispositivi iOS e Android riceve un ulteriore update.

Come segnalato da Siliconera, il nuovo aggiornamento 1.7.0 di Fire Emblem Heroes porta con sé diverse novità, innanzitutto il Supporto Alleati che permetterà di creare un legame tra gli eroi usandoli nelle battaglie contro nemici di 35° livello (o superiore) per incrementare il loro rank di supporto che va da C ad S, ed il Supporto Evocazione che consentirà ai giocatori di scegliere un personaggio da utilizzare in battaglia.

Inoltre, tra le novità dell'update troveremo:

  • In Assalto Arena ora sarà possibile ottenere un punteggio per la difesa, proprio come nella normale Arena. Questa modifica sarà effettiva dalla nuova stagione che inizierà il 12 settembre.
  • Nell'angolo della parte superiore dello schermo verrà visualizzato il numero di unità selezionate. Toccando il numero sarà possibile sapere il nome dell'unità.
  • Nel menu Impostazioni sono state aggiunte le opzioni di animazione.

Che ne pensate di queste novità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fire Emblem Heroes

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti