Super Mario Odyssey, le confezioni degli amiibo potrebbero aver svelato l'esistenza di tre nuovi Regni

Gli indizi sono stati raccolti in un video. 

Mentre le ultime informazioni relative a Super Mario Odyssey riportavano il dominio del titolo ai Gamescom Awards, ecco che oggi vi segnaliamo un'interessante notizia che riguarda la possibile esistenza di nuovi Regni all'interno del gioco.

Infatti, come riporta Nintendoeverything, le confezioni degli amiibo di Super Mario: Odyssey potrebbero aver svelato l'esistenza di tre nuovi Regni. Nel dettaglio, le confezioni degli amiibo di Mario, Peach e Bowser sullo sfondo presentano una cartina del mondo di gioco e i fan più attenti hanno trovato, su di essa, tre nomi di Regni non ancora svelati in modo ufficiale, stiamo parlando del Regno dei Funghi, il Regno della Neve e il Regno dei Laghi.

Se la notizia verrà confermata da Nintendo, il numero totale dei Regni salirà a 10. Qui sotto potete dare uno sguardo al video condiviso dallo YouTuber Apermax, dove sono raccolti gli indizi relativi ai nuovi Regni:

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è in arrivo su Nintendo Switch il 27 ottobre.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza