Un giocatore ha terminato la campagna di Destiny 2 in 12 ore

Lo streamer, però, non si è soffermato molto su missioni secondarie e fasi esplorative.

Oggi, 6 settembre, è il giorno del lancio mondiale di Destiny 2 in versione console, il gioco di Bungie si preannunciava ricco di novità, ma anche di contenuti in grado di arricchire l'esperienza di gioco.

Molti giocatori, al momento, saranno immersi nel mondo di Destiny 2, altri dovranno iniziare l'avventura, altri ancora lo hanno terminato, come nel caso dello streamer Jericho, il quale ha dichiarato, tramite un post su Twitter, di aver portato a termine la campagna del gioco in 12 ore.

Il giocatore, tuttavia, ha anche confermato di non essersi soffermato sulle missioni secondarie e sulle fasi esplorative, inoltre ha dichiarato che la campagna risulta molto divertente e, nell'eventualità, tornerà ad affrontarla in cooperativa con gli amici:

Dodici ore solamente per la campagna come le trovate? Nel caso siate impegnati in Destiny 2, date uno sguardo alla nostra guida per giocare al meglio.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso anche su PC, il 24 ottobre.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza