Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1, pubblicata la patch 1.13

Si prepara il terreno per l'arrivo di In the Name of the Tsar.

Battlefield 1, l'apprezzato sparatutto sviluppato da DICE, si aggiorna grazie alla pubblicazione della nuova patch 1.13 che prepara il terreno per l'imminente arrivo del DLC In The Name of the Tsar, il quale porterà con sé diverse novità, come il Primo Battaglione della Morte femminile della Russia, nuove mappe, nuove armi e nuovi veicoli.

Come segnalato da Gameranx, gli sviluppatori hanno reso disponibile l'aggiornamento dedicato alla risoluzione di bug e al bilanciamento di gioco ma non solo, la patch introduce il supporto all'HDR10, grazie al quale ci sarà un miglioramento per quanto riguarda i colori di Battlefield 1 che, ora, saranno più spettacolari.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è stato pubblicato per PC, PS4 e Xbox One, il DLC In the Name of the Tsar è in arrivo il 19 settembre ed è, attualmente, disponibile per i possessori del Premium Pass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti