Dragon's Dogma: Dark Arisen, il nuovo video si focalizza sulle classi magiche del Mago, dello Stregone e del Paladino

Scopriamole insieme. 

Dragon's Dogma: Dark Arisen, come saprete, ha già visto la luce su PlayStation 3 e Xbox 360 ed ora si appresta a sbarcare sulle console di attuale generazione, PS4 e Xbox One, per celebrare il quinto anniversario del rilascio del titolo, avvenuto nel 2012

Nella giornata di ieri, vi abbiamo proposto un interessante filmato che metteva a confronto l'edizione PS4 di Dragon's Dogma: Dark Arisen con quella uscita su PS3, oggi il titolo targato Capcom torna protagonista grazie al nuovo trailer che si focalizza sulle classi magiche del Mago, dello Stregone e del Paladino.

Partiamo dalla prima, il Mago, una delle classi base che il giocatore potrà scegliere all'inizio dell'avventura e che permetterà l'uso di numerose magie elementali per attaccare e qualche incantesimo di guarigione, passiamo poi allo Stregone, questa classe è votata alla fase offensiva, non presenta magie curative, ma può contare su una potenza di attacco superiore al Mago. Infine il Paladino, questa classe consentirà ai giocatori di unire magie e armi come le spade, inoltre potrà utilizzare scudi magici e armature pesanti.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer riportato da Dualshockers:

Vi ricordiamo che Dragon's Dogma Dark Arisen arriverà in Europa il prossimo 3 ottobre al prezzo di 29,99 Euro, il gioco comprenderà l'esperienza base di Dragon's Dogma e l'espansione Dark Arisen, il tutto sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

Final Fantasy 7 Remake: il producer voleva altri cambiamenti drastici alla storia

Ma il director ha lottato per rimanere fedele all'originale.

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza