Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo Il Preludio di NBA 2K18 è in arrivo

Per PS4 e Xbox One.

2K, dopo aver svelato l'evoluzione del suo NBA 2K18 con "Vita di Quartiere", annuncia che domani, 8 settembre, sarà resa disponibile la demo Il Preludio per PlayStation 4 e Xbox One.

Come segnalato da Dualshockers, questa versione dimostrativa permetterà ai giocatori in attesa di NBA 2K18, di testare le novità del gioco, come, appunto, la succitata "Vita di Quartiere".

In questa modalità IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, potete farvi un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farvi un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i nuovi vestiti girando per il quartiere. L'esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui preferite.

Guarda su YouTube

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti