La demo Il Preludio di NBA 2K18 è in arrivo

Per PS4 e Xbox One.  

2K, dopo aver svelato l'evoluzione del suo NBA 2K18 con "Vita di Quartiere", annuncia che domani, 8 settembre, sarà resa disponibile la demo Il Preludio per PlayStation 4 e Xbox One.

Come segnalato da Dualshockers, questa versione dimostrativa permetterà ai giocatori in attesa di NBA 2K18, di testare le novità del gioco, come, appunto, la succitata "Vita di Quartiere".

In questa modalità IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, potete farvi un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farvi un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i nuovi vestiti girando per il quartiere. L'esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui preferite.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza