Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mewtwo in Pokémon Go? Niantic sta inviando i primi inviti ai Raid Esclusivi

Scopriamo tutti i dettagli finora trapelati.

Il lancio di Mewtwo all'interno di Pokèmon Go doveva avvenire poco dopo l'evento organizzato ormai qualche settimana fa in Giappone ma le cose non sono andate per il verso giusto portando a un rinvio a data da destinarsi. Ora pare che il debutto di questo nuovo leggendario sarà legato anche a quello dei Raid Esclusivi.

Come abbiamo sottolineato all'interno della nostra guida, i Raid sono l'unico modo per riuscire a catturare i pokémon leggendari e l'arrivo della variante esclusiva segna un passo importante per l'app di Niantic. Come riportato da Forbes, diversi giocatori avrebbero segnalato di aver ricevuto degli inviti per Raid Esclusivi che si terranno in un luogo preciso e in un orario preciso.

È interessante notare come il modo in cui i fortunati che hanno ricevuto l'invito sono stati scelti sia tutt'altro che chiaro ma pare che i pass ricevuti siano legati a Palestre in cui i giocatori avevano recentemente completato un Raid. In ogni caso c'è inevitabilmente parecchia curiosità nei confronti di questa feature e del debutto di un nuovo leggendario così iconico e atteso.

Dopo un lancio davvero strabiliante, Niantic sta ancora cercando la strada giusta per continuare a mantenere alto l'interesse nei confronti di un fenomeno che sta inevitabilmente scemando. Cosa pensate della prossima introduzione dei Raid Esclusivi e del recente lancio dei pokémon leggendari?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti