Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7: End of Zoe sarà un DLC spaventoso e "alla P.T."?

Un insider parla anche dell'altro DLC, Not a Hero.

L'annuncio della Gold Edition di Resident Evil 7 si è rivelato molto importante anche per tutti coloro che il gioco lo possiedono già e che erano curiosi di scoprire se ci sarebbe stato ulteriore supporto a un titolo che, per quanto diverso dal passato della serie, ha indubbiamente rappresentato un ritorno ad atmosfere più horror e più survival.

Il 12 dicembre sarà la data di lancio della Gold Edition ma anche di due nuovi DLC: Not a Hero ed End of Zoe. Il primo sarà completamente gratuito e vedrà il ritorno di un personaggio storico della serie mentre il secondo rimane per molti versi un vero e proprio mistero con l'unica ovvia certezza che sarà incentrato in qualche modo sul personaggio di Zoe.

Un noto insider che occupa spesso le pagine di NeoGAF ha condiviso alcuni interessanti dettagli proprio su questi DLC. Ecco quanto riportato da PlayStation Universe. Partiamo da Not a Hero:

"Not a Hero era stato realizzato inizialmente da uno studio third-party ma Capcom non era soddisfatta dalla qualità e ha iniziato a rielaboralo in prima persona per non deludere i fan di Resident Evil 7. Questa è la motivazione del ritardo. Stavano lavorando a modifiche alle aree di gioco, alle meccaniche e a molto altro. È ambientato immediatamente dopo il finale di Resident Evil 7 e può in un certo senso essere considerato il vero finale. Ha anche un boss finale e una buona quantità di cose inedite. Nuove aree insieme all'espansione di alcune già presenti nel gioco principale, nuovi tipi di nemici e sarà più orientato all'azione anche se le atmosfere horror sono assolutamente presenti. Non so se sia ancora così ma nella prima versione si potevano colpire i nemici con dei pugni".

Forse ancora più interessanti i dettagli su End of Zoe:

"Il DLC di Zoe è ambientato in un'area completamente nuova. Il suo director era una delle persone fondamentali dietro alla creazione di P.T. e c'è un deciso focus sull'horror".

Cosa ne pensate? Se le informazioni condivise dall'insider dovessero rivelarsi affidabili sareste interessati a questi DLC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti