Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Accel World VS Sword Art Online Deluxe Edition è in arrivo per PC

Scopriamo cosa contiene questa edizione del gioco.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Accel World VS. Sword Art Online Deluxe Edition è in arrivo per PC Digital/STEAM. Il gioco sarà disponibile dal 12 settembre 2017. Questa versione del gioco contiene il gioco base e i pack CASTAWAY FROM ANOTHER WORLD, SAO ORIGINS e SAO ORDINAL SCALE PACKS.

Accel World VS. Sword Art Online, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra recensione, è disponibile per PlayStation 4 (fisico e digitale) e per PlayStation Vita (solo digitale).

Accel World VS. Sword Art Online è un crossover che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara. Il gioco include una vasta gamma di personaggi dell'anime e della serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da Accel World che da Sword Art Online.

Mischiando e combinando i personaggi di entrambi i mondi, i giocatori potranno creare una squadra inarrestabile, con cui intraprendere un'avventura ricca d'azione ed elementi GDR.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti