Hideki Kamiya è un personaggio indubbiamente molto particolare sia nello stile che nei comportamenti. Ogni sua parola va, quindi, in un certo senso interpretata e i suoi modi di fare non sono sempre facilmente decifrabili.

Un recente tweet del co-fondatore di Platinum Games ha, tuttavia, attirato l'attenzione sostanzialmente di tutti. Il motivo è semplice: nel tweet viene chiaramente citato Bayonetta 3. Rispondendo a una domanda decisamente particolare di un utente, Kamiya ha iniziato la frase in una maniera piuttosto inaspettata: "Aspetta fino all'arrivo di Bayo 3".

Ecco il tweet:

Come sottolineato da Twinfinite, Kamiya non è di certo solito rispondere a tutti i tweet e spesso ignora o blocca completamente quei cinguettii che non considera meritevoli di attenzione. In questo caso le cose sono andate, tuttavia, molto diversamente. Nulla di concreto ma lo sviluppo di un sequel per Bayonetta 2 non sembrerebbe così improbabile.

Come valutate il particolare tweet di Kamiya? Secondo voi Bayonetta 3 diventerà realtà?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle