Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe supportare il cross-play tra PC e Xbox One

Ne ha parlato Brendan Greene.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo di Bluehole considerato come il fenomeno del momento, torna ancora protagonista. Dopo avervi riportato gli incredibili numeri fatti registrare dal gioco e il continuo successo, ora arrivano interessanti notizie che riguardano il possibile cross-play tra le versioni PC e Xbox One.

Per chi non lo sapesse, infatti, PlayerUnknown's Battlegrounds è destinato a vedere la luce anche sull'ammiraglia di Microsoft e, secondo il vice presidente del colosso, Mike Ybarra, questo porterà ulteriori benefici al titolo.

Sulla questione cross-play tra PC e Xbox One è intervenuto direttamente il creatore del progetto, Brendan Greene che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da Gamingbolt:

"Stiamo esplorando questa opportunità. Ci piacerebbe vedere qualche forma di cross-play ma pensiamo che sarebbe giusto solo tra mouse e tastiera contro mouse e tastiera, o controller contro controller. Ma siamo ancora nel bel mezzo della discussione al riguardo".

E voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti