Secondo Bungie Destiny 2 può vantare già milioni di "Guardiani"

Lo svela il community manager, DeeJ.

Ormai lo saprete, Destiny 2 è sbarcato pochi giorni fa, il 6 settembre, su PlayStation 4 e Xbox One ma, a quanto pare, Bungie già parla di milioni di giocatori impegnati nella nuova avventura della quale già vi abbiamo fornito la nostra guida.

Stando a un post sul blog ufficiale di Bungie, il community manager Deej ha parlato di "milioni di Guardiani", preannunciando così un successo per Destiny 2:

"Con la testa piena di ricordi e il cuore pronto all'azione, abbiamo fatto decollare Destiny 2. Da lì, milioni di guardiani hanno evacuato la Città sotto assedio per trovarsi in salvo al Rifugio. Il gioco è vivo!"

Stando alle parole di DeeJ sembrerebbe un vero successo la release di Destiny 2 ma, come riporta Dualshockers, senza numeri di vendita ufficiali provenienti da Bungie o da qualsiasi altra società per quanto riguarda il lancio di Destiny 2, è abbastanza difficile valutare il successo del popolare gioco per ora.

Destiny

E voi che ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza