Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spuntano in rete nuove immagini di The Evil Within 2

Ecco gli screenshot condivisi da Bethesda.

Bethesda ha da poco pubblicato in rete una nuova serie di immagini dedicate al suo titolo horror, The Evil Within 2, che ci permettono di dare un'occhiata al protagonista, Sebastian, agli ambienti e ai nemici.

Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrete tornare ancora una volta a immergervi nell'inferno in questo seguito dell'avvincente survival horror del 2014, nato dalla mente di Shinji Mikami. Affronterete creature distorte in luoghi dominati dal terrore e lotterete contro i vostri peggiori incubi in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.

Il sequel targato Tango Gameworks, già visto in azione poco tempo fa grazie a un video che mostrava il primo incontro con la Guardiana, promette di portare il franchise ad un nuovo livello e, in attesa dell'uscita del gioco prevista per il 13 ottobre, vi proponiamo qui di seguito le immagini riportate da DSOGaming:

Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 è in arrivo per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti