Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie celebra Destiny 2: 1,2 milioni di giocatori contemporanei

Un dato ufficiale non da tutti e molto significativo.

Dopo delle dichiarazioni piuttosto generiche che indicavano semplicemente la presenza di "milioni di Guardiani", arrivano finalmente dei dati più concreti per quantificare il successo di Destiny 2 (avete dato un'occhiata alla nostra guida?).

A farlo Bungie stessa, la software house che ha dato vita a un titolo che solo con il tempo potrà essere valutato con la necessaria cura ma che sembra essere stato accolto piuttosto positivamente dal pubblico. Come riportato da Polygon, la software house ha confermato attraverso Twitter che il gioco ha toccato quota 1,2 milioni di utenti contemporanei. L'annuncio non ci permette, ovviamente, di valutare con precisioni le vendite vere e proprie ma garantisce un parallelo con uno dei fenomeni del momento: PlayerUnknown's Battlegrounds.

Sarà indubbiamente interessante capire quali saranno le unità vendute nel mese di lancio. Il primo Destiny aveva fatto registrare 6,3 milioni di copie vendute su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 e sarà interessante capire se Destiny 2 sarà in grado di superare il predecessore grazie alla sola uscita su PS4 e Xbox One.

Cosa pensate del dato condiviso da Bungie? Avete acquistato Destiny 2 o non siete convinto dall'ultima fatica dei creatori di Halo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti