Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mysterion o Il Procione? Due trailer per le due fazioni di South Park: Scontri Di-Retti

Da che parte starete?

"Il Procione e i suoi Amici" e "Gli Amici della Libertà". Due gruppi dal nome particolarmente curioso che per i più grandi fan di South Park non sono probabilmente una novità.

In una sorta di Civil War creata da Trey Parker e Matt Stone, South Park: Scontri Di-Retti, ci metterà di fronte a due fazioni davvero particolari. Una volta che avremo creato il nostro personaggio scegliendo anche il livello di difficoltà/colore della pelle, ci troveremo di fronte a una scelta non certo semplicissima: da che parte ci schiereremo?

Ecco due nuovi trailer pubblicati da Ubisoft incentrati sulla squadra de Il Procione e quella di Mysterion. Da che parte starete?

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile a partire dal 17 ottobre, portando su console e PC tutta la follia tipica del lavoro dei creatori dell'acclamata serie animata senza alcuna censura. A differenza del primo gioco, Il Bastone della Verità, questo secondo appuntamento con Stan, Cartman, Kenny, Kyle e tutti gli altri è riuscito fortunatamente a sfuggire alla scure dei vari rating senza rinunciare alla propria natura politicamente scorretta.

Siete interessati a questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

South Park: Scontri Di-Retti

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti