Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo lungo video gameplay per gli orrori di The Evil Within 2

Ecco la nuova avventura di Sebastian Castellanos.

Per quanto non perfetto e forse leggermente troppo derivativo (l'impronta di Shinji Mikami e di quello che era stato Resident Evil forse era troppo evidente), The Evil Within aveva dimostrato che all'interno del mercato videoludico c'era ancora spazio per un survival horror di un certo tipo e il mondo tratteggiato da Tango Gameworks si è dimostrato, a quanto pare, sufficientemente convincente da meritarsi un sequel.

Il fatto che il buon Mikami occupi un ruolo più marginale rispetto al primo capitolo non può che alimentare dei dubbi sulla direzione di The Evil Within 2 ma allo stesso tempo c'è molta curiosità per un secondo capitolo che ci farà esplorare un mondo di gioco decisamente più vasto e in grado di soddisfare coloro che decideranno di darsi all'esplorazione.

Per scoprire qualche dettaglio di The Evil Within 2 vale la pena dare un'occhiata a un nuovo lungo video gameplay pubblicato dal canale YouTube Izuniy.

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo nuovo survival horror in terza persona? Dopo il primo The Evil Within siete interessati alle nuove avventure di Sebastian Castellanos in uscita il 13 ottobre?