Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomega è un curioso fps realizzato dai creatori di Grow Home

L'annuncio di Ubisoft.

Ubisoft annuncia Atomega, un nuovo FPS multiplayer online sviluppato da Reflections, lo studio di Ubisoft che ha dato vita a Grow Home e Grow Up. Atomega è stato creato con l'idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori.

Come già accaduto in passato con Child of Light, Valiant Hearts, Grow Home e Grow Up, la compagnia francese ha deciso di lanciare un progetto minore e più sperimentale che vada ad affiancare i classici AAA.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo. Tutto ciò che esiste sono Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, padrone di materia e energia e ultimi lontani parenti di uomini e macchine. Mentre le leggi della fisica si distruggono lentamente, le Exoforms combattono per divertimento e dominio, riproducendo i momenti finali dell'universo in un'arena ai margini della distruzione.

Guarda su YouTube

I giocatori dovranno acquisire massa, raccogliendola in modo pacifico o combattendo, per evolvere dall'agile Atomo al divino Omega. Nella competizione per la massa, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori. L'acquisizione di massa garantisce dei punti e alla fine del round il giocatore con punteggio maggiore ottiene la vittoria. È un'esperienza competitiva che vuole essere facile da capire ma difficile da padroneggiare e che punta su un tono leggero che riflette la personalità del suo piccolo team di sviluppo.

Atomega sarà disponibile in digitale su Steam al prezzo di 9.99€ dal 19 settembre 2017

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

ATOMEGA

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti