Destiny 2: server offline per alcune ore nella giornata di oggi

I dettagli della manutenzione programmata da Bungie.

Nel caso in cui vi siate immersi completamente nel mondo di Destiny 2 sin dal suo lancio (magari dando un'occhiata anche alla nostra guida) arrivano delle brutte ma inevitabili notizie.

Come riportato da VG247.com nella giornata di oggi ci sarà spazio per una manutenzione che non permetterà di accedere ai server del titolo per alcune ore. Ma in dettaglio quali saranno le ore in cui i server saranno offline?

La manutenzione di Destiny 2 inizierà a partire dalle 16:00 ore italiane e non permetterà a nessuno di effettuare il log in. Coloro che si trovano già un gioco riceveranno un avviso e dalle 17:00 verranno rimossi dai server. Tutto dovrebbe tornare "alla normalità" a partire dalle 20:00 circa.

Non sappiamo se la manutenzione risolverà anche i problemi di disconnessione che diversi giocatori hanno incontrato nel corso dei primi giorni di disponibilità dell'atteso gioco made in Bungie ma sicuramente seguiremo le attività di della software house pronti a riportare eventuali annunci e novità nel caso in cui ci dovessero effettivamente essere.

1

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza