NBA 2K18, pubblicato il trailer “Handshakes”

Il titolo sta per sbarcare su PC e console. 

NBA 2K18, il nuovo titolo sportivo targato 2K sta per sbarcare su console e PC tra pochi giorni e nella giornata di oggi la compagnia ha deciso di condividere un nuovo trailer, visibile qui di seguito, intitolato "Handshakes":

NBA 2K18, la cui demo "Il Preludio" è stata resa disponibile lo scorso 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, si presenta ai giocatori con alcuni interessanti novità, una tra tutte "Vita di Quartiere", che rappresenta un nuovo modo di giocare a NBA 2K18: IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, potete farvi un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farvi un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i nuovi vestiti girando per il quartiere.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza