Parte la campagna Kickstarter per l'RPG roguelike Dark Devotion

Lo annuncia lo sviluppatore Hiberian Workshop.

Hibernian Workshop ha ufficialmente annunciato la partenza di una campagna Kickstarter per il suo RPG roguelike Dark Devotion, l'obiettivo è il raggiungimento di $24,028.

All'interno di Dark Devotion vi ritroverete nei panni di una donna senza nome, una templare, intrappolata in un tempio cupo e oscuro. La vostra missione sarà quella di cercare una via d'uscita dal tempio e, allo stesso tempo, parteciperete a brutali combattimenti contro una grande varietà di nemici, compreso il Tempio stesso che cercherà di porre fine al vostro viaggio. Inoltre, man mano che si andrà avanti nell'avventura, si scopriranno sempre più informazioni sul Tempio e si incontreranno i personaggi che lo popolano.

Dark Devotion risulta in sviluppo per PC da oltre due anni e mezzo ma, ad oggi, ancora non esiste una reale data di lancio. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer riportato da Dualshockers:

Che ne pensate di Dark Devotion?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza