Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parte la campagna Kickstarter per l'RPG roguelike Dark Devotion

Lo annuncia lo sviluppatore Hiberian Workshop.

Hibernian Workshop ha ufficialmente annunciato la partenza di una campagna Kickstarter per il suo RPG roguelike Dark Devotion, l'obiettivo è il raggiungimento di $24,028.

All'interno di Dark Devotion vi ritroverete nei panni di una donna senza nome, una templare, intrappolata in un tempio cupo e oscuro. La vostra missione sarà quella di cercare una via d'uscita dal tempio e, allo stesso tempo, parteciperete a brutali combattimenti contro una grande varietà di nemici, compreso il Tempio stesso che cercherà di porre fine al vostro viaggio. Inoltre, man mano che si andrà avanti nell'avventura, si scopriranno sempre più informazioni sul Tempio e si incontreranno i personaggi che lo popolano.

Dark Devotion risulta in sviluppo per PC da oltre due anni e mezzo ma, ad oggi, ancora non esiste una reale data di lancio. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer riportato da Dualshockers:

Cover image for YouTube videoDark Devotion Kickstarter Trailer

Che ne pensate di Dark Devotion?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Devotion

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti